Agriturismo Podere L'Agave - San Vincenzo (LI)

venerdì, febbraio 26, 2016


Trovare un agriturismo biologico con tanti animali ma in totale comfort, comodo e non isolato ma tranquillo, con tanta natura ma vicino al mare, sembra un’impresa impossibile! Al Podere L’Agave di San Vincenzo (Li) abbiamo trovato tutto questo e ancora di più.
Siamo stati attirati dall'idea di un allevamento di maialini di cinta senese, e dalla voglia di far conoscere una fattoria e i suoi animali alla nostra Trilobimba.





La maggior sorpresa, arrivati al Podere, è stata trovare ad accoglierci e a gestire questa bellissima ma impegnativa attività, Barbara, una ragazza trasferitasi in toscana per amore e passione.



La struttura è perfetta per i bambini che, accolti calorosamente, possono godere in totale sicurezza della Natura.




Tutto è molto curato e piacevole. L’ordine e la pulizia fanno apparire il lavoro della campagna e dall'allevamento, un’attività "rilassante" e priva di difficoltà. In realtà le persone all'interno del Podere sono costantemente al lavoro, ma senza mai recare alcun disturbo agli ospiti.




La favolosa Colazione e l'Aperitivo sono preparati con prodotti Bio a Km0.
Il tempo non ci è stato amico, ma le attività divertenti non sono mancate.
Tra mare e parchetto giochi davanti al nostro appartamento, tra corse in campagna per scoprire gli animali e le visite a Populonia e Campiglia Marittima, i nostri tre giorni sono purtroppo volati.






Non vediamo l’ora di tornare…


Strada San Bartolo, 19 - 57027 San Vincenzo (Li)
Tel. (+39) 0565.703171 / 705457
Fax. (+39) 0565.705905
info@poderelagave.com

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images

create with flickr badge.